Iscrizioni al servizio scuolabus per l'a.s. 2017/2018

Sono aperte dal 20 febbraio al 10 marzo 2017 le ISCRIZIONI AL SERVIZIO SCUOLABUS PER L’A.S. 2017/2018.
Potranno iscriversi tutti gli alunni che frequenteranno la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado. Si informa che a partire dall’a.s. 2017/2018 verrà garantito lo scuolabus in uscita alle ore 14.00. Per i ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado residenti sulla statale le iscrizioni verranno raccolte con riserva, essendo data la priorità ai residenti nella frazioni, secondo il regolamento per il trasporto scolastico.
I moduli potranno essere ritirati presso l’Uff. Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e il mercoledì dalle 13.30 alle 17.30 o scaricati dal sito del Comune di Mignanego, sezione Amministrazione Trasparente, a questa pagina. Si ricorda, inoltre, che ogni domanda, fatta eccezione per i frequentanti la scuola secondaria di primo grado residenti sulla statale, dovrà essere corredata da attestazione di versamento di € 20,00 su c/c postale n. 13442165 o di bonifico bancario IBAN IT78 K 05696 01400 000040500X47 intestati al Comune di Mignanego con causale “acconto scuolabus a.s. 2017/2018”. L’accettazione delle domande è subordinata alla disponibilità di posti e alla graduatoria che verrà stilata secondo il Regolamento per il trasporto scolastico, disponibile sul sito del Comune di Mignanego, sezione Amministrazione Trasparente, a questa pagina.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Aldo Bertulla