AVVISO ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/2019

AVVISO ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO
A.S. 2018/2019

Si avvisano le persone interessate ad usufruire al servizio scuolabus per l’a.s. 2018/2019 che le iscrizioni saranno aperte da lunedì 9 aprile 2018 a lunedì 30 aprile 2018. I moduli potranno essere ritirati presso l’uff. Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì dalle h. 9.30 alle h. 12.00 e il mercoledì dalle h 13.30 alle h 17.30 o scaricati dal sito del Comune di Mignanego. Si ricorda, inoltre, che ogni domanda dovrà essere corredata da attestazione di versamento di € 20,00 su c/c postale n. 13442165 o di bonifico bancario IBAN IT78K0569601400000040500X47 intestati al Comune di Mignanego con causale “acconto scuolabus a.s. 2018/19”. L’accettazione delle domande è subordinata alla disponibilità di posti e alla graduatoria che verrà stilata secondo il Regolamento per il trasporto scolastico, disponibile sul sito del Comune di Mignanego, sezione Amministrazione Trasparente/ Disposizioni generali/ Atti generali/ Regolamenti.
Le domande per i ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado residenti sulla statale, verranno raccolte con riserva, pertanto il versamento dell’acconto non dovrà essere effettuato all’atto della domanda, ma solo in seguito alla comunicazione di accettazione della stessa.

La Responsabile Area Socio Culturale
Dott.ssa Romina Ciaccia

Qui di seguito il link per scaricare la modulistica necessaria: https://trasparenza.comune.mignanego.ge.it/archivio16_procedimenti_0_28739_25_1.html