Sei qui: Home

Avvisi

AVVISO

SI RAMMENTA ALLA CITTADINANZA CHE IL 16 APRILE 2017 SCADRA' IL TERMINE PER IL PAGAMENTO DELLA TERZA RATA TARI ANNO 2016


Ordinanza n. 11 del 31 agosto 2016

NORME DA OSSERVARSI IN CASO DI ALLERTE METEO IDROGEOLOGICHE E EVENTI METEOROLOGICI INTENSI

Leggi tutto

Ordinanza n. 3 dell'8 febbraio 2017

MANUTENZIONE E PULIZIA DEGLI ALVEI E DELLE SPONDE A CARICO DEGLI UTENTI E DEI PROPRIETARI FRONTISTI PER ASSICURARE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA DEI RIVI E COMPLUVI SUL TERRITORIO COMUNALE

Leggi tutto

Portale on line del Comune di Mignanego

Avviso mobilità per Istruttore Amministrativo, cat. C, Area Finanziaria/Affari Generali

Si rende noto che è stato pubblicato un Avviso pubblico per acquisizione di domande di mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo, Area Finanziaria/Affari Generali, cat. C, a tempo indeterminato e pieno, CCNL Regioni – Autonomie Locali.

Tutti i dettagli e i documenti relativi sono disponibili sul Portale della Trasparenza alla sezione Bandi di Concorso (link diretto alla pagina).

 

Avviso mobilità per Istruttore Amministrativo, cat. C, Area Servizi Demografici

Si rende noto che è stato pubblicato un Avviso pubblico per acquisizione di domande di mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo, Area Servizi Demografici, cat. C, a tempo indeterminato e pieno, CCNL Regioni – Autonomie Locali.

Tutti i dettagli e i documenti relativi sono disponibili sul Portale della Trasparenza alla sezione Bandi di Concorso (link diretto alla pagina).

 

Avviso alla popolazione in merito alla donazione egli organi

Dal mese di marzo all'anagrafe del nostro Comune sarà possibile per tutti i cittadini esprimere la propria volontà in merito alla donazione dei propri organi e tessuti.
Chi vuole ha facoltà di esprimere la propria scelta sulla carta di identità al momento della richiesta del documento presso il Comune.
La dichiarazione sarà registrata dall'ufficiale dell'anagrafe e inviata alla banca dati unica del Sistema informativo trapianti (SIT), consultata 24 ore su 24 dai centri trapianti.

 

Ordinanza per l'esecuzione delle esumazioni ed estumulazioni ordinarie nei cimiteri comunali di Fumeri e Vetrerie

Oridnanza sindacale n.1 del 20-02-2017.

Documento in allegato, al suo interno potete trovare modalità e condizioni sull'esecuzione delle esumazioni ed estumulazioni ordinarie nei cimiteri comunali di Fumeri e Vetrerie.

 

 

 

Iscrizioni al servizio scuolabus per l'a.s. 2017/2018

Sono aperte dal 20 febbraio al 10 marzo 2017 le ISCRIZIONI AL SERVIZIO SCUOLABUS PER L’A.S. 2017/2018.
Potranno iscriversi tutti gli alunni che frequenteranno la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado. Si informa che a partire dall’a.s. 2017/2018 verrà garantito lo scuolabus in uscita alle ore 14.00. Per i ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado residenti sulla statale le iscrizioni verranno raccolte con riserva, essendo data la priorità ai residenti nella frazioni, secondo il regolamento per il trasporto scolastico.
I moduli potranno essere ritirati presso l’Uff. Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e il mercoledì dalle 13.30 alle 17.30 o scaricati dal sito del Comune di Mignanego, sezione Amministrazione Trasparente, a questa pagina. Si ricorda, inoltre, che ogni domanda, fatta eccezione per i frequentanti la scuola secondaria di primo grado residenti sulla statale, dovrà essere corredata da attestazione di versamento di € 20,00 su c/c postale n. 13442165 o di bonifico bancario IBAN IT78 K 05696 01400 000040500X47 intestati al Comune di Mignanego con causale “acconto scuolabus a.s. 2017/2018”. L’accettazione delle domande è subordinata alla disponibilità di posti e alla graduatoria che verrà stilata secondo il Regolamento per il trasporto scolastico, disponibile sul sito del Comune di Mignanego, sezione Amministrazione Trasparente, a questa pagina.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Aldo Bertulla

 

Ricognizione dei fabbricati rurali censiti ancora al Catasto terreni

È disponibile sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate l'elenco dei fabbricati rurali che risultano ancora censiti nel Catasto terreni. I titolari di diritti reali sugli immobili rurali che non hanno effettuato la dichiarazione obbligatoria al Catasto fabbricati entro il termine previsto del 30 novembre 2012, possono ancora presentare dichiarazione di aggiornameto usufruendo del ravvedimento operoso.

Maggiori dettagli sono disponibili nella comunicazione allegata.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (comunicato_fabbricati_rurali.pdf)comunicato_fabbricati_rurali.pdf 132 Kb
 
Torna su
Torna indietro