Sei qui: Home | In Caso di Emergenza...

Avvisi

AVVISO

SI RAMMENTA ALLA CITTADINANZA CHE IL 16 APRILE 2017 SCADRA' IL TERMINE PER IL PAGAMENTO DELLA TERZA RATA TARI ANNO 2016


Ordinanza n. 11 del 31 agosto 2016

NORME DA OSSERVARSI IN CASO DI ALLERTE METEO IDROGEOLOGICHE E EVENTI METEOROLOGICI INTENSI

Leggi tutto

Ordinanza n. 3 dell'8 febbraio 2017

MANUTENZIONE E PULIZIA DEGLI ALVEI E DELLE SPONDE A CARICO DEGLI UTENTI E DEI PROPRIETARI FRONTISTI PER ASSICURARE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA DEI RIVI E COMPLUVI SUL TERRITORIO COMUNALE

Leggi tutto

SMS per comunicazione urgenti di pubblico interesse.

PDF  Stampa  E-mail 
Il Comune di Mignanego da tempo comunica tramite servizio di messaggeria telefonica utili e tempestive informazioni relativa alle attività scolastiche e del trasporto attraverso gli scuolabus ai genitori degli alunni.

L’Amministrazione intende pertanto estendere tale tipo di servizio a tutti i cittadini che forniranno il proprio numero di cellulare al fine di trasmettere senza ritardo ogni indicazione utile in ordine ad ALLERTE meteorologiche o a emergenze di ogni tipo che potranno interessare il territorio comunale o parti specifiche di questo.

Le persone interessate sono invitate pertanto a compilare il modulo sottostante,
 pdf_icoModulo SMS
 e consegnarlo all’ufficio protocollo del Comune di Mignanego, ovvero trasmetterlo: Gli iscritti al servizio potranno, in ogni momento, disdire l’adesione comunicandolo per iscritto con le stesse modalità di cui sopra;. dovranno, ovviamente, comunicare con le stesse modalità eventuali modifiche del recapito telefonico. Si prega, in ogni caso, di chiedere un solo inserimento per famiglia anagrafica.

I dati comunicati verranno trattati esclusivamente per le finalità sopra indicate e non verranno divulgati nel rispetto della normativa prevista dal D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di dati personali”.

Il Sindaco
Michele Malfatti
 
Torna su
Torna indietro