Sei qui: Home | In Caso di Emergenza...

SI INVITA CHI INTERESSATO

AD ISCRIVERSI  ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI ELETTORALI FACENDO DOMANDA PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE ENTRO NOVEMBRE

SMS per comunicazione urgenti di pubblico interesse

Il Comune di Mignanego da tempo comunica tramite servizio di messaggeria telefonica utili e tempestive informazioni relativa alle attività scolastiche e del trasporto attraverso gli scuolabus ai genitori degli alunni.

L’Amministrazione intende pertanto estendere tale tipo di servizio a tutti i cittadini che forniranno il proprio numero di cellulare al fine di trasmettere senza ritardo ogni indicazione utile in ordine ad ALLERTE meteorologiche o a emergenze di ogni tipo che potranno interessare il territorio comunale o parti specifiche di questo.

Le persone interessate sono invitate pertanto a compilare il modulo sottostante,
Modulo SMS Allerta
 e consegnarlo all’ufficio protocollo del Comune di Mignanego, ovvero trasmetterlo: Gli iscritti al servizio potranno, in ogni momento, disdire l’adesione comunicandolo per iscritto con le stesse modalità di cui sopra;. dovranno, ovviamente, comunicare con le stesse modalità eventuali modifiche del recapito telefonico. Si prega, in ogni caso, di chiedere un solo inserimento per famiglia anagrafica.

I dati comunicati verranno trattati esclusivamente per le finalità sopra indicate e non verranno divulgati nel rispetto della normativa prevista dal D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di dati personali”.