Sei qui: Home | Sistema di Allertamento Regionale

L’UFFICIO DEMOGRAFICI NEL MESE DI SETTEMBRE RESTERA’ CHIUSO AL SABATO

Segnalazione Guasti Illuminazione Pubblica

In caso di guasti alla pubblica illuminazione il cittadino può contattare il servizio telefonico di ENEL SOLE al numero verde 800901050 (non è a pagamento) e segnalare il tipo di guasto.
Per segnalare il guasto occorre comunicare il nome del nostro comune ovvero, Comune di Mignanego, il numero del punto di illuminazione indicato sul palo, la via in cui è ubicato il punto di illuminazione non funzionante.