Sei qui: Home | Uffici Comunali

SI INVITA LA CITTADINANZA A  COMPILARE IL QUESTIONARIO SULLA PERCEZIONE DEL RISCHIO CHE TROVATE AL LINK  http://130.251.230.192/limesdf_new/index.php/341871/lang-it

Progetto Europeo SylvaMED

Sei proprietario di un bosco? logo consorzio
Vorresti che fosse gestito e valorizzato?
Contatta l’Associazione Pro Consorzio Forestale del Genovesato!
L’Associazione si propone di dare vita ad un vero e proprio Consorzio forestale della zona che realizzi sul territorio una serie di attività di manutenzione e messa in sicurezza utili alla nascita di una filiera del legno in Val Polcevera. Il Comune di Mignanego ha già aderito all’Associazione Pro Consorzio Forestale del Genovesato insieme ad un primo nucleo di proprietari e di aziende del settore forestale. L'obiettivo è ora raccogliere nuove adesioni tra i proprietari forestali della Val Polcevera per programmare le prime attività.
Per informazioni e adesioni all’Associazione Pro Consorzio Forestale del Genovesato:
tel. 010 782707
L’Associazione Pro Consorzio Forestale del Genovesato è nata nell’ambito del progetto europeo SylvaMED co-finanziato dalla Regione Liguria.