08-ott-21
Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

Si informa che è stata avviata da parte dell'ISTAT la nuova edizione del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2021, che convolgerà un campione di famiglie selezionate dall'Istat stesso.
Per tutto il mese di ottobre e fino al 18 novembre 2 rilevatori comunali appositamente incaricati, muniti di tablet e di tesserino di riconoscimento, effettueranno l'attività di intervista, secondo le modalità, le scadenze e le linee guida fornite da ISTAT.
I dati richiesti serviranno per conoscere le principali caratteristiche demografiche e sociali della popolazione residente e delle abitazioni.
Le informazioni raccolte saranno trattate nel rispetto della normativa in materia di segreto statistico e di protezione dei dati personali.
Si informa inoltre che la rilevazione è obbligatoria e sanzionabile.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Centro Comunale di Rilevazione al numero 010 7720381 int- 35-37, da lunedì a venerdì 9,00-12,00.