01-mar-20
CALENDARIO ECOVAN e ECOCAR DI MARZO E APRILE 2020

L’EcoVan è un camioncino allestito per la raccolta dei rifiuti ingombranti (mobili, reti, sedie, materassi, divani, armadi, arredi, elettrodomestici, televisori ecc) e piccoli rifiuti elettrici ed elettronici (telefonini, computer, caricabatterie, auricolari, ferro da stiro, phon ecc.) è un’isola ecologica mobile.

L’EcoCar è un furgoncino predisposto alla raccolta e al trasporto di rifiuti pericolosi (olii esausti,insetticidi, tarmicidi, pitture,vernici, solventi, stucchi, diserbanti, anticrittogamici, disinfettanti, neon, lampade alogene, lampade fluorescenti ecc.).

Cerca quello più vicino a casa tua e arriva puntuale all’appuntamento.

Il servizio è gratuito.

MODIFICA POSTAZIONE SERVIZI ECOVAN ED ECOCAR IN VIA TRIESTE

A seguito di comunicazione di AMIU S.p.A. si informa che  a decorrere dall'1 settembre gli automezzi destinati ai servizi ECOVAN e ECOCAR sosteranno, nei giorni e nelle ore stabilite dal calendario fornito da AMIU, nell'area di fronte al civico 8A di Via Trieste.