Archivio notizie

 30-mar-20
GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS - GLI UFFICI COMUNALI SONO OPERATIVI IN SMART-WORKING
GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS - GLI UFFICI COMUNALI SONO OPERATIVI IN SMART-WORKING

Si avvisa che, a causa dell’emergenza Covid-19 gli Uffici Comunali saranno operativa in Smar-Working fino alla fine dello stato emergenziale.

Per comunicare è possibile contattarci via email dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 come sotto riportato.

Per ulteriori informazioni consultare il sito istituzionale - www.comune.mignanego.ge.it -

indirizzo mail del Comune: info@comune.mignanego.ge.it  -  Indirizzo pec del Comune: comunedimignanego@actaliscertymail.it 

 

  • DEMOGRAFICI E VIGILANZA

Gli uffici Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, garantiranno esclusivamente i servizi pubblici essenziali (denunce di nascita e denunce di decessi). Per il rilascio di certificazioni anagrafiche, di iscrizioni anagrafiche, di cambi di residenza, si potranno inviare richieste agli indirizzi email sotto riportati. Il rilascio delle carte di identità verrà garantito esclusivamente solo nei casi di assoluta e improrogabile necessità, dimostrata con idonea documentazione, previo appuntamento telefonico oppure scrivendo una e-mail ai recapiti di seguito indicati:

mail: demografici@comune.mignanego.ge.it

responsabile: Francesco Carnevali - francesco.carnevali@comune.mignanego.ge.it

telefono: 0107720381 int. 35-37 - fax: 0107729042

L’ufficio demografico il primo e il terzo sabato del mese resterà chiuso.

Per la Polizia Municipale l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico o scrivendo una mail ai recapiti sotto indicati:

mail: polizia.municipale@comune.mignanego.ge.it

Responsabile: Francesco Carnevali - francesco.carnevali@comune.mignanego.ge.it

telefono: 0107720381 int. 27

  • SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE

l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico oppure scrivendo una mail ai recapiti sotto indicati:

Responsabile: Romina Ciaccia - romina.ciaccia@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 40

Clara Baratti - clara.baratti@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 32

Pubblica Istruzione - pubblica.istruzione@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 40

SERVIZIO ASCOLTO TELEFONICO - dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 16:00 - cellulare 339.7201935

  • AREA TECNICA SETTORE URBANISTICA, AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI

l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico oppure scrivendo una mail ai recapiti sotto indicati:

Responsabile: Elisa Badino - elisa.badino@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 43

Aurelia Cavalli - aurelia.cavalli@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 44

Angelo Pisotti - angelo.pisotti@comune.mignanego.ge.it

Servizi Cimiteriali: cellulare 334.3904589

  • AREA TECNICA SETTORE LAVORI PUBBLICI PROTEZIONE CIVILE

l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico oppure scrivendo una mail ai recapiti sotto indicati:

Responsabile: Claudia Leoncini - claudia.leoncini@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 42

Andrea Agosti - 010.7720381 int. 45

  • UFFICIO ASSOCIATO PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI IN MATERIA DI PAESAGGIO E VINCOLO IDROGEOLOGICO

l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico oppure scrivendo una mail ai recapiti sotto indicati:

mail: ufficio.associato@comune.mignanego.ge.it

Responsabile: Giuseppe Carlini - giuseppe.carlini@comune.mignanego.ge.it - cellulare 334.6257116

  • AREA AFFARI GENERALI

Responsabile :Vittorio Salvarezza - vittorio.salvarezza@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 21

Ragioneria:

Paola Bonelli - paola.bonelli@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 34

Daniela Rossi . daniela.rossi@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 20

Francesco Padovano - francesco.padovano@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 22

Segreteria, Commercio e Protocollo:

Nadia Guidetti Landini - nadia.guidetti@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 25

  • AREA TRIBUTI

mail: tributi@comune.mignanego.ge.it

Valentina Pannocchia - valentina.pannocchia@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 26

 
 
 

Altre notizie correlate

AGGIORNAMENTO - COVID/19 - DECRETO LEGGE 16.05.2020 - DPCM 17.05.2020 - ORDINANZA REGIONALE 30 E 32/2020 - modulo spostamenti
#Amministrazione
19-mag-20

AGGIORNAMENTO - COVID/19 - DECRETO LEGGE 16.05.2020 - DPCM 17.05.2020 - ORDINANZA REGIONALE 30 E 32/2020 - modulo spostamenti

"AGGIORNAMENTO" RIAPERTURA DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, PRODUTTIVE E RICREATIVE DECRETO LEGGE ....
Condividi:
COVID/19 - ORDINANZA REGIONALE 22/2020 - D.P.C.M. DEL 26/04/2020 - Nuova autocertificazione
#Amministrazione
27-apr-20

COVID/19 - ORDINANZA REGIONALE 22/2020 - D.P.C.M. DEL 26/04/2020 - Nuova autocertificazione

- La Liguria anticipa la ripartenza: dal 26 aprile nuove regole. - Fase 2: dal 4 maggio sì a incontri con ....
Condividi:
COVID/19 - ORDINANZA REGIONALE 22/2020 - D.P.C.M. DEL 26/04/2020 - Nuova autocertificazione
#Amministrazione
27-apr-20

COVID/19 - ORDINANZA REGIONALE 22/2020 - D.P.C.M. DEL 26/04/2020 - Nuova autocertificazione

- La Liguria anticipa la ripartenza: dal 26 aprile nuove regole. - Fase 2: dal 4 maggio sì a incontri con ....
Condividi:
Pre - AVVISO  RIVOLTO ALLE FAMIGLIE RESIDENTI O DOMICILIATE IN LIGURIA PER ACCEDERE AL BONUS EMERGENZA COVID19 -  contributo a copertura parziale della spesa sostenuta per attrezzature e strumenti informatici e servizi di assistenza/educativa domiciliare.
#Servizi Sociali
10-apr-20

Pre - AVVISO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE RESIDENTI O DOMICILIATE IN LIGURIA PER ACCEDERE AL BONUS EMERGENZA COVID19 - contributo a copertura parziale della spesa sostenuta per attrezzature e strumenti informatici e servizi di assistenza/educativa domiciliare.

Condividi:

DECRETO-LEGGE 25 marzo 2020 n.19 - Misure urgenti per fronteggiare l\'emergenza epidemiologica da COVID-19.
#Amministrazione
26-mar-20

DECRETO-LEGGE 25 marzo 2020 n.19 - Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.

NUOVE REGOLE SU SANZIONI E CONTROLLI
Condividi:
NUOVO MODULO PER L\'AUTODICHIARAZIONE SUGLI SPOSTAMENTI AL 26/03/2020
#Amministrazione
26-mar-20

NUOVO MODULO PER L'AUTODICHIARAZIONE SUGLI SPOSTAMENTI AL 26/03/2020

Condividi:
Poste Italiane - razionalizzazione degli uffici postali e modalità di erogazione delle pensioni.
#Amministrazione
24-mar-20

Poste Italiane - razionalizzazione degli uffici postali e modalità di erogazione delle pensioni.

Informazione da Poste Italiane: l'ufficio postale di Mignanego, dal 26 marzo al 2 aprile, sarà aperto TUTTI I ....
Condividi:
MANOVRA COVID TER DEL 16/03/2020
#Amministrazione
17-mar-20

MANOVRA COVID TER DEL 16/03/2020

VEDI ALLEGATO
Condividi:

CONTRIBUTI STRAORDINARI DI SOSTEGNO PER L’ACCUDIMENTO DEI FIGLI AL DI SOTTO DEI QUINDICI ANNI DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA E DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER EMERGENZA COVID-19
#Amministrazione
16-mar-20

CONTRIBUTI STRAORDINARI DI SOSTEGNO PER L’ACCUDIMENTO DEI FIGLI AL DI SOTTO DEI QUINDICI ANNI DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA E DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER EMERGENZA COVID-19

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI ATTUAZIONE MANUALE DI COMPILAZIONE
Condividi:
SERVIZI AL CITTADINO ONLINE
#Amministrazione
09-mar-20

SERVIZI AL CITTADINO ONLINE

Attraverso l'area "Servizi al Cittadino online" si può accedere ad alcuni servizi e informazioni ....
Condividi:
Recapiti e contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 16018 Mignanego (GE)
PEC comunedimignanego@actaliscertymail.it
Email
Recapiti telefonici centralino
010 7720381
P.IVA 00576500102
IBAN IT43 H 01030 83750 000000214177
Informazioni privacy e note legali