Archivio notizie

 30-mar-20
GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS - GLI UFFICI COMUNALI SONO OPERATIVI IN SMART-WORKING
GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS - GLI UFFICI COMUNALI SONO OPERATIVI IN SMART-WORKING

Si avvisa che, a causa dell’emergenza Covid-19 gli Uffici Comunali saranno operativa in Smar-Working fino alla fine dello stato emergenziale.

Per comunicare è possibile contattarci via email dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 come sotto riportato.

Per ulteriori informazioni consultare il sito istituzionale - www.comune.mignanego.ge.it -

indirizzo mail del Comune: info@comune.mignanego.ge.it  -  Indirizzo pec del Comune: comunedimignanego@actaliscertymail.it 

 

  • DEMOGRAFICI E VIGILANZA

Gli uffici Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, garantiranno esclusivamente i servizi pubblici essenziali (denunce di nascita e denunce di decessi). Per il rilascio di certificazioni anagrafiche, di iscrizioni anagrafiche, di cambi di residenza, si potranno inviare richieste agli indirizzi email sotto riportati. Il rilascio delle carte di identità verrà garantito esclusivamente solo nei casi di assoluta e improrogabile necessità, dimostrata con idonea documentazione, previo appuntamento telefonico oppure scrivendo una e-mail ai recapiti di seguito indicati:

mail: demografici@comune.mignanego.ge.it

responsabile: Francesco Carnevali - francesco.carnevali@comune.mignanego.ge.it

telefono: 0107720381 int. 35-37 - fax: 0107729042

L’ufficio demografico il primo e il terzo sabato del mese resterà chiuso.

Per la Polizia Municipale l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico o scrivendo una mail ai recapiti sotto indicati:

mail: polizia.municipale@comune.mignanego.ge.it

Responsabile: Francesco Carnevali - francesco.carnevali@comune.mignanego.ge.it

telefono: 0107720381 int. 27

  • SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE

l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico oppure scrivendo una mail ai recapiti sotto indicati:

Responsabile: Romina Ciaccia - romina.ciaccia@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 40

Clara Baratti - clara.baratti@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 32

Pubblica Istruzione - pubblica.istruzione@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 31

SERVIZIO ASCOLTO TELEFONICO - dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 16:00 - cellulare 339.7201935

  • AREA TECNICA SETTORE URBANISTICA, AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI

l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico oppure scrivendo una mail ai recapiti sotto indicati:

Responsabile: Elisa Badino - elisa.badino@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 28 - 29

Aurelia Cavalli - aurelia.cavalli@comune.mignanego.ge.it

Angelo Pisotti - angelo.pisotti@comune.mignanego.ge.it

Servizi Cimiteriali: cellulare 334.3904589

  • AREA TECNICA SETTORE LAVORI PUBBLICI PROTEZIONE CIVILE

l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico oppure scrivendo una mail ai recapiti sotto indicati:

Responsabile: Claudia Leoncini - claudia.leoncini@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 28 - 29 

Andrea Agosti - 010.7720381 int. 28 - 29

  • UFFICIO ASSOCIATO PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI IN MATERIA DI PAESAGGIO E VINCOLO IDROGEOLOGICO

l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico oppure scrivendo una mail ai recapiti sotto indicati:

mail: ufficio.associato@comune.mignanego.ge.it

Responsabile: Giuseppe Carlini - giuseppe.carlini@comune.mignanego.ge.it - cellulare 334.6257116

  • AREA AFFARI GENERALI

Responsabile :Vittorio Salvarezza - vittorio.salvarezza@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 21

Ragioneria:

Paola Bonelli - paola.bonelli@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 34

Daniela Rossi . daniela.rossi@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 20

Francesco Padovano - francesco.padovano@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 22

Segreteria, Commercio e Protocollo:

Nadia Guidetti Landini - nadia.guidetti@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 25

  • AREA TRIBUTI

mail: tributi@comune.mignanego.ge.it

Valentina Pannocchia - valentina.pannocchia@comune.mignanego.ge.it - 010.7720381 int. 26

 
 
 

Altre notizie correlate

D.P.C.M. DEL 01/04/2020 - COVID19 - MISURE PROROGATE FINO AL 13 APRILE 2020
#Amministrazione
02-apr-20

D.P.C.M. DEL 01/04/2020 - COVID19 - MISURE PROROGATE FINO AL 13 APRILE 2020

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 01/04/2020   Il Sistema sanitario regionale si prende cura ....
Condividi:
DECRETO-LEGGE 25 marzo 2020 n.19 - Misure urgenti per fronteggiare l\'emergenza epidemiologica da COVID-19.
#Amministrazione
26-mar-20

DECRETO-LEGGE 25 marzo 2020 n.19 - Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.

NUOVE REGOLE SU SANZIONI E CONTROLLI
Condividi:
NUOVO MODULO PER L\'AUTODICHIARAZIONE SUGLI SPOSTAMENTI AL 26/03/2020
#Amministrazione
26-mar-20

NUOVO MODULO PER L'AUTODICHIARAZIONE SUGLI SPOSTAMENTI AL 26/03/2020

Condividi:
Poste Italiane - razionalizzazione degli uffici postali e modalità di erogazione delle pensioni.
#Amministrazione
24-mar-20

Poste Italiane - razionalizzazione degli uffici postali e modalità di erogazione delle pensioni.

Informazione da Poste Italiane: l'ufficio postale di Mignanego, dal 26 marzo al 2 aprile, sarà aperto TUTTI I ....
Condividi:

MANOVRA COVID TER DEL 16/03/2020
#Amministrazione
17-mar-20

MANOVRA COVID TER DEL 16/03/2020

VEDI ALLEGATO
Condividi:
CONTRIBUTI STRAORDINARI DI SOSTEGNO PER L’ACCUDIMENTO DEI FIGLI AL DI SOTTO DEI QUINDICI ANNI DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA E DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER EMERGENZA COVID-19
#Amministrazione
16-mar-20

CONTRIBUTI STRAORDINARI DI SOSTEGNO PER L’ACCUDIMENTO DEI FIGLI AL DI SOTTO DEI QUINDICI ANNI DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA E DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER EMERGENZA COVID-19

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI ATTUAZIONE MANUALE DI COMPILAZIONE
Condividi:
SERVIZI AL CITTADINO ONLINE
#Amministrazione
09-mar-20

SERVIZI AL CITTADINO ONLINE

Attraverso l'area "Servizi al Cittadino online" si può accedere ad alcuni servizi e informazioni ....
Condividi:
BANDO DI CONCORSO PER L’ANNO 2020 PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI GENOVA.
#Amministrazione
03-mar-20

BANDO DI CONCORSO PER L’ANNO 2020 PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI GENOVA.

Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica così come definititi dall’art. ....
Condividi:

NERO SU ROSA - luglio 2019
#Amministrazione
22-lug-19

NERO SU ROSA - luglio 2019

Eccoci alla prima uscita di questo notiziario dopo le elezioni del 26 maggio e, per prima cosa, desidero ringraziare tutte ....
Condividi:
Presentazione POLO Integrato O.L.A. Orientamento-Lavoro-Attivazione
#Servizi Sociali
17-mag-19

Presentazione POLO Integrato O.L.A. Orientamento-Lavoro-Attivazione

Il Sindaco e l'Assessore ai Servizi Sociali sono lieti di presentare il << POLO Integrato O.L:A. Orientamento-Lavoro-Attivazione ....
Condividi:
Recapiti e contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 16018 Mignanego (GE)
PEC comunedimignanego@actaliscertymail.it
Email
Recapiti telefonici centralino
010 7720381
P.IVA 00576500102
IBAN IT43 H 01030 83750 000000214177
Informazioni privacy e note legali