28-mag-20
DAL 1 GIUGNO 2020 RIAPRE LO SPORTELLO PUBBLICA ISTRUZIONE E AGEVOLAZIONI TARIFFARIE

L’operatore sarà presente in ufficio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 13.00.

Si riceve in ufficio solo su appuntamento (che può essere richiesto via telefono nei giorni in cui l’operatore è presente al numero 010.7720381 interno 31 o via mail all’indirizzo pubblica.istruzione@comune.mignanego.ge.it).

Certificazioni fiscali
Al fine di velocizzare le operazioni e consentirci di evadere le vostre richieste nel minore tempo possibile, preghiamo chi ha bisogno di certificazioni ai fini fiscali di inoltrare richiesta sul modulo qui allegato
(unitamente a copia, scansione o foto del documento di identità) all’indirizzo info@comune.mignanego.ge.it

Al momento non abbiamo notizie in merito alla ripresa delle attività scolastiche e dei servizi scolastici. Vi preghiamo quindi di evitare di sovraccaricare l’ufficio dell’onere di rispondere a richieste in merito.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.