30-ott-20
SCUOLABUS - A. S. 2020/2021 - NUOVI ORARI - REGOLAMENTO - ISCRIZIONE - TARIFFE

Si avvisano le persone interessate ad usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2020/2021 che le iscrizioni sono aperte e il termine ultimo di presentazione della domanda sarà giovedì 6 agosto 2020. Il modulo d’iscrizione è scaricabile dal Sito del Comune di Mignanego e dovrà essere inviato al seguente indirizzo mail entro la data di scadenza indicata:
pubblica.istruzione@comune.mignanego.ge.it

L’accettazione delle domande è subordinata alla disponibilità di posti e alla graduatoria che verrà stilata secondo il Regolamento per il trasporto scolastico, disponibile sul sito del Comune di Mignanego, sezione Amministrazione Trasparente/ Disposizioni generali/ Atti generali/ Regolamenti.
Le domande per i ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado residenti sulla statale, verranno raccolte con riserva.
Si fa presente che a causa delle disposizioni per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19 potrebbero esserci restrizioni sul numero di posti disponibili per ciascun scuolabus.
Per tale ragione NON dovrà essere versato alcun acconto all’atto dell’iscrizione.