03-dic-19
TELEGRAM - INFO MIGNANEGO

Il Comune di Mignanego ha attivato un nuovo servizio di messaggistica istantanea che permette a tutti i cittadini che lo desiderano, tramite Smartphone, PC o tablet, di ricevere in tempo reale tutti gli avvisi legati alle emergenze (messaggi allerta meteo) ed eventuali informazioni riguardanti attività della Pubblica Amministrazione.

Il Comune ha attivato un “canale” INFO MIGNANEGO sulla piattaforma Telegram.

- Istruzioni -

Per aderire, occorre prima scaricare l'applicazione gratuita TELEGRAM sul proprio dispositivo e poi ricercare INFO MIGNANEGO

Sul computer, sarà possibile unirsi al canale digitando l’indirizzo  ​https://t.me/s/InfoMignanegoProtCiv

Il servizio é gratuito indipendentemente dal gestore di telefonia mobile e dal tipo di telefono.

I dati riguardanti le informazioni di allerta meteo vengono coordinati dalla Protezione Civile del Comune di Mignanego.

MARIA GRAZIA GRONDONA

Recapiti e contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 16018 Mignanego (GE)
PEC comunedimignanego@actaliscertymail.it