Archivio notizie

 20-ott-20
GO2PA - Omniapp per la comunicazione bidirezionale tra Ente e cittadino.
GO2PA - Omniapp  per la comunicazione bidirezionale tra Ente e cittadino.

L'Amministrazione Comunale è lieta di presentare GO2PA il sistema Omniapp, basato su App per la comunicazione bidirezionale tra Ente e cittadino.
Omniapp è la piattaforma informatica che permette la realizzazione di App di comunicazione e servizio, per l’Ente pubblico ed aziende con finalità di servizio pubblico, in grado di:
- presentare il proprio territorio, i propri servizi e la propria azione mediante contenuti multimediali dinamicamente personalizzabili
- offrire al cittadino uno strumento di dialogo diretto con la Pubblica Amministrazione
- rendere disponibili informazioni utili su servizi di base e comportamento civico
- raccogliere e gestire richieste, suggerimenti, istanze e segnalazioni dei cittadini
- raccogliere e gestire le prenotazioni di servizi e risorse.
- informare i cittadini su stati d’allerta, emergenze, viabilità, interruzione o variazione dell’erogazione di servizi
- proporre a cittadini ed ospiti gli eventi e le manifestazioni attive sul territorio
- rendere disponibili informazioni, memo e richiami ad attività e servizi calendarizzati e ripetitivi (come il calendario e le regole per la raccolta differenziata)
- proporre sondaggi di gradimento su iniziative o attività
- definire mappe tematiche per servizi, isole ecologiche, punti di raccolta, attività produttive o altre categorie utili alla consultazione
- promuovere e sostenere le proposte turistiche ed i servizi correlati
- coinvolgere in un unico progetto di comunicazione associazioni, enti ed aziende.

Go2PA per comunicare in modo centralizzato

la puoi scaricare su PLAY STORE (Android) e APP STORE (Apple)

 

  • Redazione centralizzata news

    Pubblicazione notizie, avvisi, allerte, informazioni su attività, eventi e manifestazioni

  • Notifiche selettive e programmate

    Schedulazione delle notifiche con localizzazione e selezione dei destinatari, feedback lettura

  • Gestione richieste e proposte

    Acquisizione di segnalazioni e interessi, workflow interno, riscontro al cittadino, chat

 
 
 

Altre notizie correlate