21-lug-20
AVVISO DI REVOCA BANDO DI CONCORSO - Selezione Pubbica, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e indeterminato di Agenti di Polizia Municipale presso i Comuni di Serra Riccò e Mignanego

AVVISO REVOCA BANDO DI CONCORSO

si comunica che la Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato di complessivi tre posti di Istruttore di Vigilanza – Agente di Polizia Municipale – Cat. C1, presso i Comuni di Serra Riccò e Mignanego, è stata REVOCATA con determina n. 270 a firma del Responsabile del Servizio Segreteria, Affari Generali e Risorse Umane, Dott. Antonio Russo.