Il Comune di Mignanego inoltrerà al Centro per l’Impiego di Genova, competente per territorio richiesta di avviamento a selezione per l’assunzione di n. 1 dipendente di categoria “B1” – profilo professionale “Giardiniere o Carpentiere o Elettricista”, con contratto a tempo pieno e indeterminato, 36 ore settimanali, con articolazione lavorativa su 5 giorni.
Ricevuta comunicazione dal Centro per l’Impiego di avviamento a selezione, inviterà i candidati alla prova pratica selettiva indicando loro il giorno, ora e luogo di svolgimento della stessa almeno dieci giorni prima esclusivamente sul sito istituzionale del Comune di Mignanego.
I candidati avviati dal Centro per l’Impiego saranno sottoposti ad una prova pratica attitudinale ovvero sperimentazione lavorativa da parte di apposita Commissione Esaminatrice atta a dimostrare l’idoneità del candidato allo svolgimento, con utilizzo di utensili da lavoro e mezzi d’opera, delle seguenti attività:
- manutenzione verde;
- lavori di carpenteria in ferro;
- interventi su impianti elettrici immobili comunali;
- semplici interventi di muratura, tinteggiatura, idraulica, falegnameria;
- utilizzo mezzi d’opera.
Tale prova sarà integrata con un breve colloquio al fine di valutare la conoscenza di nozioni in materia di sicurezza sul lavoro e sui dispositivi di protezione individuale.
Al termine della stessa sarà dato un giudizio di idoneità complessiva della prova.
Files allegati |
---|